Salta al contenuto principale

L'Università di Cagliari offre al suo personale docente e amministrativo una vasta gamma di attività e di borse per fare ricerca all'estero.

In questa sezione sono disponibili tutti gli avvisi e i programmi che permettono di acquisire un bagaglio maggiore di esperienze e competenze, dalla Sardegna al mondo, dal mondo alla Sardegna.

Cards
Image
research abroad
Ricerca e didattica all'estero
Le opportunità di mobilità internazionale offerte dall'Università di Cagliari per i propri docenti e ricercatori, dottorandi e specializzandi.
Image
cagliari
Dall'estero all'Università di Cagliari
Docenti, ricercatori e professori provenienti da paesi europei ed extra europei sono i benvenuti nel nostro Ateneo, che ha attivato appositi programmi di incoming.
Image
euraxess

Da oltre quindici anni, l'ufficio dell'Università di Cagliari offre un servizio di supporto ai ricercatori in mobilità. Nel 2011 il nostro ufficio è diventato "Euraxess service centre": fa parte della rete Euraxess della Commissione Europea, ed è l'unico centro servizi Euraxess in Sardegna.

Per tutti i ricercatori che provengano dalla comunità europea o fuori dall'UE, il centro offre a loro (e alle famiglie) informazioni gratuite e personalizzate per organizzare il trasferimento, nel breve e nel lungo periodo.

 

Contatti:

Responsabile: Tiziana Cubeddu (+390706758442)

Staff: Ester Maria Loi (+390706758547)

Indirizzo: Via San Giorgio n. 12, 3° entrata - 2° piano - 09124 Cagliari
Mail: euraxess@unica.it

L'Università di Cagliari ha attivato dei programmi di mobilità destinati anche al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario.