Cosa fare dopo aver concluso il percorso formativo e aver conseguito il titolo di studio?
L'Università di Cagliari offre diverse opportunità e possibilità di perfezionamento post lauream e di inserimento nel mondo del lavoro. Il nostro impegno è quello di guidarti e accompagnarti nelle tue scelte.
Dopo il conseguimento della laurea, puoi scegliere di continuare gli studi per ampliare e consolidare il tuo percorso culturale oppure per aumentare le conoscenze e le competenze in vista dell'ingresso nel mondo del lavoro.
L'offerta di corsi e formazione dell'Università di Cagliari è variegata. In base al livello del titolo in tuo possesso puoi accedere al ciclo di studi successivo o a percorsi di perfezionamento specifici.
I laureandi e laureati dell'Università di Cagliari possono accedere a diversi riconoscimenti, a selezioni e concorsi pubblici.
L'Università di Cagliari offre diversi servizi che supportano i laureati e le laureate nell'ingresso del mondo del lavoro: attività di formazione mirata e servizi di accompagnamento al lavoro.
E' inoltre operativo un servizio aperto alle imprese del territorio, interessate al reclutamento di laureandi e laureati dell'Ateneo.
L'Università di Cagliari mette a disposizione dei propri studenti dei servizi che li accompagnano lungo tutta la carriera, fino al conseguimento della laurea e oltre.