Skip to main content

Autore dell'avviso: Ateneo

02 maggio 2023

Pubblicate in data odierna le graduatorie definitive della selezione Erasmus+ studio relative all'a.a. 2023/2024. Fanno eccezione le graduatorie definitive relative ai corsi di studio della facoltà di Studi Umanistici che, per motivi tecnici, saranno pubblicate entro domani, 3.05.2023.

---

Pubblicate in data odierna  le graduatorie definitive  della selezione Erasmus+ studio relative all'a.a. 2023/2024. 

Tutti i candidati presenti nelle graduatorie definitive sono risultati assegnatari del soggiorno di studio e della borsa di mobilità Erasmus+.per la durata minima di 2 e massima di 6 mesi. 

Per accettare il soggiorno e la sede assegnata è necessario compilare l'accettazione sull'apposito modulo informatico disponibile qui: : 

https://sites.unica.it/modulimobilita/2023/05/02/accett-rin-erasmus-2023-2024/

Il modulo andrà compilato, entro e non oltre il 16 maggio 2023, da chi vuole accettare oppure intende rinunciare al soggiorno. Solo per gli studenti e le studentesse di lingue ed economia, poichè le graduatorie sono state pubblicate successivamente alle altre, si potrà compilare il modulo fino al 26.05.2023. 

Coloro che non compileranno il modulo saranno considerati decaduti in via definitiva e potranno presentare la propria candidatura per la seconda call dell'a.a. 2023/2024. 

Coloro che invece intendono cambiare sede dovranno  astenersi dal compilare  il modulo di accettazione  e  presentare invece richiesta di cambio sede, valida per il secondo semestre, entro e non oltre il 16 maggio 2023, inviando il modulo (inserito tra gli allegati )  all'indirizzo mail dello sportello per la mobilità studentesca internazionale  di facoltà.  

Poichè il cambio sede può essere  richiesto solo per le sedi rimaste vacanti, non potrà essere richiesto dagli studenti di Medicina e Psicologia proprio a causa dell'esaurimento delle sedi estere disponibili in queste due selezioni. 

Tutte le istanze di cambio, raccolte dagli sportelli di mobilità, saranno poi valutate dalle commissioni esaminatrici che procederanno ad accoglierle o a rigettarle  entro il 30.05.2023. 

Cordiali Saluti 

Il funzionario Responsabile del procedimento 

Anna Maria Aloi