UniCa UniCa News Avvisi Webinar: long e post covid

Autore dell'avviso: [60/58] Corso di Laurea in Chimica

20 maggio 2021
Webinar: long e post covid

Il webinar dal titolo LONG E POST COVID: LA CORRETTA VALUTAZIONE PERITALE SU TRATTAMENTI DI RECENTISSIMA INTRODUZIONE (locandina), sarà tenuto dal Dott. Giovanni Staffilano, il 20 maggio 2021, dalle 13.00 alle 14.00 sulla piattaforma Microsoft Teams. Per partecipare al webinar è necessario compilare il seguente form: http://bit.ly/mastforchem-webinar1. Il webinar è organizzato all’interno delle attività didattiche previste per il master di II livello in Analisi Chimiche e Chimico-Tossicologiche Forensi a.a. 2020-2021.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022