UniCa UniCa News Avvisi 10 PREMI PER LE MIGLIORI TESI DI LAUREA MAGISTRALE E 5 PREMI PER LE MIGLIORI TESI DI DOTTORATO SVOLTE NELL’ULTIMO ANNO SOLARE.

Autore dell'avviso: Valeria Marina Nurchi

10 agosto 2019

ROMA, 08/08/2019

L’ASSEMBLEA DI CON.SCIENZE HA ISTITUITO 10 PREMI PER LE MIGLIORI TESI DI LAUREA MAGISTRALE E 5 PREMI PER LE MIGLIORI TESI DI DOTTORATO SVOLTE NELL’ULTIMO ANNO SOLARE.

LA DOMANDA PUÒ ESSERE PRESENTATA DAI DIPARTIMENTI CHE ADERISCONO ALLA CONFERENZA E SONO IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE; OGNI DIPARTIMENTO PUÒ PRESENTARE UNA DOMANDA PER UNA TESI DI LAUREA MAGISTRALE ED UNA DOMANDA PER UNA TESI DI DOTTORATO.

NEI BANDI, TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE.

IL PRESIDENTE DI CON.SCIENZE

SETTIMIO MOBILIO

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.