UniCa UniCa News Avvisi Unica For Staff 2020/2021

Unica For Staff 2020/2021

Autore dell'avviso: Ateneo

26 novembre 2021
Grazie ad Erasmus + il personale tecnico amministrativo può ricevere una borsa di mobilità per svolgere un periodo di formazione all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore o una qualsiasi organizzazione pubblica o privata in uno dei Paesi Partecipanti al Programma.

---

Pubblicato l’avviso di selezione per l’attribuzione di  80 contributi Erasmus+ “UNICAFORSTAFF 2020/21” riservati al personale tecnico-amministrativo di questa Università.

Le attività di formazione all’estero ERASMUS+  oggetto del contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF dovranno avere una durata minima di 2 giorni lavorativi consecutivi e massima di 5 giorni lavorativi, più i 2 giorni del viaggio.

Il contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF  prevede il rimborso delle spese di viaggio e dei costi del soggiorno nel rispetto dei massimali comunitari prefissati  e  sulla base di quanto contemplato dall’ 8 del Regolamento di Ateneo per le missioni vigente, che prevede il rimborso analitico delle spese (c.d. a “pié di lista”) con presentazione di tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti.

Nel caso in cui l’emergenza sanitaria da Covid-19 impedisca lo svolgimento della mobilità in presenza, saranno considerate ammissibili anche attività di mobilità blended o virtuali. Previo accordo con l’Università di appartenenza e il proprio Ente ospitante, sarà dunque possibile svolgere una mobilità totalmente virtuale dall’Italia o una mobilità mista che possa includere un periodo a distanza ed un periodo in presenza.

Tutte le spese inerenti alla mobilità dovranno essere sostenute tassativamente entro e non oltre il 31 maggio  2022.

Gli interessati alle borse di mobilità UNICAFORSTAFF 20/21  dovranno presentare, entro le ore 14 del 20.12.2021, la propria candidatura, inviando esclusivamente via email, all’indirizzo unicaforstaff@unica.it, l’apposito modulo predisposto dalla Direzione per la didattica e l’orientamento – Settore Mobilità studentesca.

Tale termine è stato prorogato  fino alla data limite del 12.01.2022. 

Il testo integrale dell'avviso di selezione e del modulo di candidatura sono disponibili  di seguito tra gli allegati di questo avviso. 

Per maggiori informazioni rivolgersi alla mail unicaforstaff@unica.it  o agli operatori degli sportelli Erasmus+ di facoltà ai seguenti
recapiti: 

 Sportello Facoltà di Biologia e Farmacia e Facoltà di Scienze: Dott.ssa Manuela Casu - E-mail: erasmus.biofarmscienze@unica.it - Tel.070/675 3836  
 Sportello Facoltà di Ingegneria E Architettura: Dott.ssa Emanuela Rubiu - E-mail: erasmus.ingarc@unica.it - Tel. 070/675 5110  
 Sportello Facoltà di Medicina: e-mail: erasmus.medicina@unica.it - TEL. 070/ 675 3156 
 Sportello Facoltà di SCIENZE ECONOMICHE, GIURIDICHE E POLITICHE: DOTT.SSA Daniela Poddesu - e-mail: erasmus.segp@unica.it -tel. 070/ 675 6623
 Sportello Facoltà di DI STUDI UMANISTICI: DOTTOR CIRO FRANCIOSO - e-mail:
erasmus.studum@unica.it - tel. 070/ 675 7283
 

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie