UniCa UniCa News Avvisi Tutorato per gli studenti del 1° anno della facoltà di Biologia e Farmacia

Tutorato per gli studenti del 1° anno della facoltà di Biologia e Farmacia

Autore dell'avviso: Ateneo

25 maggio 2020
dal 25 Maggio al 3 Luglio avrà inizio il tutorato disciplinare rivolto agli studenti del 1° anno.

dal 25 Maggio al 3 Luglio 2020 avrà inizio il tutorato disciplinare rivolto agli studenti del 1° anno nell’aula virtuale https://unica.adobeconnect.com/orientamentobf

secondo il calendario allegato.

Potete accedere utilizzando le credenziali di accesso all’Aula virtuale Adobe già in vostro possesso.

Per problemi tecnici, potete rivolgervi a: helpdesk.studenti.efis@unica.it

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.