UniCa UniCa News Avvisi PER GLI STUDENTI DI LETTERATURA GRECA 1

Autore dell'avviso: Tristano Gargiulo

25 ottobre 2020
.

Come probabilmente già saprete, sono state diramate nuove direttive rettorali che prevedono didattica a distanza per tutti per almeno due settimane.

Per l’accesso alle aule virtuali, ecco il link con le informazioni:

Ripubblico il calendario con qualche piccola modifica:

Calendario lezioni Letteratura greca 1 I sem 2020-21(1)

IMPORTANTE: segnalo che per il giorno di mercoledì 28 ottobre è confermata la lezione del prof. Novelli (8:30-10 in aula [virtuale] 3), mentre giovedì 29, essendo venuti meno gli impegni presi precedentemente, il prof. Gargiulo farà regolarmente lezione dalle 8:30 alle 10 in aula (virtuale) 17.

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)