UniCa UniCa News Avvisi LETTERATURA GRECA 1, SECONDO MODULO: TESTO GRECO DEL PROMETEO

LETTERATURA GRECA 1, SECONDO MODULO: TESTO GRECO DEL PROMETEO

Autore dell'avviso: Tristano Gargiulo

19 ottobre 2020
.

Ripubblico il testo greco del Prometeo incatenato di Eschilo, la tragedia che leggeremo come secondo modulo di Letteratura greca 1, perché ho il sospetto che nel link dell’avviso precedente il file fosse danneggiato e non si potesse utilmente stampare.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)