UniCa UniCa News Avvisi Lingua spagnola: date aggiuntive

Autore dell'avviso: Simona Maria Cocco

02 maggio 2022
Recuperi

Le lezioni di recupero della Prof.ssa Cocco si terranno a partire dal 04/05/22  per tre settimane con il seguente orario:

1° ANNO: mercoledì h. 10:15-11:45    AULA MAGNA  (

2° ANNO: mercoledì h. 15:30-17:00    AULA 2

MAGISTRALE: venerdì h. 12:00-13:30    AULA 8

Continueranno regolarmente anche le lezioni già previste in orario.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)