UniCa UniCa News Avvisi corso Moodle di Ecologia AA 19/20

Autore dell'avviso: Serenella Cabiddu

22 aprile 2020
iscrizione al corso richiesta

E' attivo il corso moodle legato all'insegnamento di Ecologia per Biologia AA 19/20 , tutti gli studenti che seguono il corso devono iscriversi.
Per iscriversi entrare nella pagina e-learning di Ateneo https://elearning.unica.it/ e in basso cercare il corso "Ecologia" (docente: serenella cabiddu).

Credenziali esse3 per l'accesso

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)