UniCa UniCa News Avvisi Seminario su: "Iniziative per blockchain permissioned, e loro applicazioni"

Seminario su: "Iniziative per blockchain permissioned, e loro applicazioni"

Autore dell'avviso: [60/73] Corso di LM in Informatica

05 maggio 2022
Martedì 10/5 alle ore 15-16:45, nell'ambito del corso 'Progetto e Sviluppo di Applicazioni Blockchain' (Prof. Michele Marchesi ), sì terrà in forma telematica un seminario su Teams dal titolo: Iniziative per blockchain permissioned, e loro applicazioni.

Il seminario non darà crediti.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022