UniCa UniCa News Avvisi Seminari di ArabistiCa, terzo incontro: Miriam Al Tawil, "L'arabo beduino della Giordania. Analisi etnolinguistiche." Giovedì 7 aprile ore 10:15

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

05 aprile 2022
Seminari di ArabistiCa, terzo incontro

Nell'ambito del ciclo di seminari di ArabistiCa, giovedì 7 aprile alle ore 10:15 si terrà il terzo appuntamento con Miriam Al Tawil: L'arabo beduino della Giordania. Analisi etnolinguistiche.

L'incontro si terrà in presenza in Aula 9 Campus Aresu e in contemporanea su Microsoft Teams. Per maggiori informazioni consultare la locandina qui sotto.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.