UniCa UniCa News Avvisi Secondo avviso per la distribuzione di HOT SPOT con SIM dati 60 GB mensili per un anno

Autore dell'avviso: Ateneo

30 dicembre 2020
Possibili beneficiari tutti gli studenti, che non hanno ottenuto il beneficio con il primo avviso, iscritti nell'anno accademico 2020/21 in corsi di laurea, di laurea magistrale e di dottorato - Scadenza domande 11 gennaio 2021

L'Ateneo ha previsto la distribuzione di HOT SPOT con SIM dati TIM 4G 60 GB mensili per un anno.

Possono beneficiare dell'iniziativa gli studenti iscritti nell'anno accademico 2020/21 nei corsi di laurea, di laurea magistrale e di dottorato.

E' possibile presentare la domanda, entro l'11 gennaio 2021,  all'interno dell'area riservata dei servizi online nella sezione Questionari e richieste > Questionari generici > Richiesta “HOT SPOT con SIM secondo avviso”.

Soltanto se il numero degli studenti beneficiari sarà superiore al numero degli HOTSPOT distribuibili (apparati non distribuiti con il primo avviso e numero di apparati acquisibili con le risorse assegnate dalla Regione Autonoma della Sardegna nel “Piano di Azione Coesione (PAC) - riprogrammazione COVID-19” con riferimento all'azione “scuola digitale - azioni di rafforzamento e riqualificazione della didattica con l'utilizzo delle tecnologie” quali azioni di sostegno agli studenti universitari per lo svolgimento delle attività a distanza) si procederà a formare una graduatoria in ordine crescente rispetto al valore ISEE rilasciato nell’anno 2020.

Se entro la data di formazione della graduatoria (immediatamente dopo il termine per la presentazione delle domande) non è stato rilasciato dall'INPS l'ISEE per l'anno 2020 e/o non è stato autorizzato l'Ateneo ad acquisirlo lo studente sarà comunque incluso nella graduatoria dopo lo studente con il valore ISEE più elevato.

Negli allegati sono presenti l'avviso e i documenti informativi.

Il numero dei richiedenti è stato inferiore agli HOTSPOT con SIM disponibili, pertanto, non si è proceduto con la formazione di una graduatoria e gli apparati sono stati assegnati a tutti i richiedenti con esclusione di coloro che non avevano un'iscrizione attiva per l'anno accademico 2020/21 in un corso di laurea o laurea magistrale.

12 maggio 2021

VERIFICA DELL'APPRENDIMENTO - ESAME SCRITTO IN PRESENZA

Si comunica che a partire dall'appello di giugno 2021, gli esami di Storia e Istituzioni dell'Asia ritornano alla loro modalità originaria pre-COVID19: l'esame sarà scritto e in presenza. Come già specificato alla voce "Insegnamenti - Verifica dell'Apprendimento": La verifica dell'apprendimento avverrà attraverso una prova scritta strutturata nel modo seguente: 3 domande aperte: le domande verteranno sui temi affrontati sia dal primo testo essenziale sia dal secondo testo essenziale a scelta. Le domande saranno diversificate e distribuite a seconda del testo/paese da voi scelto per la preparazione dell'esame. Durata: 2 ore

12 maggio 2021

Lezione di giovedì 13 maggio 2021

Si avvisano gli interessati che, in via del tutto eccezionale e limitatamente al solo 13 maggio, la lezione di Geografia (8.30-10) si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams.