UniCa UniCa News Avvisi Scientific School bando 2019/20 “Shared Languages_Sardegna. Terra cruda: dalla materia povera all’elemento costruttivo nobile, attraverso la stampa 3D” pubblicazione esiti valutazione titoli ed elenco ammessi

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale ...

14 settembre 2021
Scientific School bando 2019/20 “Shared Languages_Sardegna.” pubblicazione esiti valutazione titoli ed elenco ammessi

Si pubblica di seguito il verbale della commissione giudicatrice riportante gli esiti della valutazione dei titoli e l’elenco dei candidati ammessi alla Scientific School.

Si invitano i candidati ammessi a confermare il proprio interesse alla partecipazione, dandone comunicazione secondo le modalità riportate nel verbale di valutazione.

Si ricorda che La Scientific School si svolgerà dal 27 al 30 settembre 2021 a Pula (CA), presso il Parco Scientifico e Tecnologico Polaris, situato in località Piscinamanna, e dall’1 al 2 ottobre 2021 a Serrenti (VS) presso il Laboratorio Arti della Terra.

28 novembre 2021

Ricevimento in presenza

Lunedì 29 novembre la docente riceve nel suo studio dalle ore 14.00 alle 15.30

28 novembre 2021

Opportunità di lavoro

Lidl incontra laureati e laureandi in Scienze Economiche, Scienze Giuridiche e Politiche, Statistica, Ingegneria e Matematica.