UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di LabVIEW 2022

Laboratorio di LabVIEW 2022

Autore dell'avviso: Sara Sulis

25 marzo 2022
Il Laboratorio di LabVIEW 2022 verrà erogato in 7 lezioni che si terranno ogni venerdì pomeriggio, nella fascia oraria dalle 15 alle 18, a partire dal 1° aprile 2022. Tutte le lezioni si terranno in presenza (l’aula sarà comunicata una volta concluse le iscrizioni), e, solo per gli studenti autorizzati, su Teams. La frequenza è obbligatoria e non saranno fornite registrazioni. Gli studenti che intendono seguire il laboratorio devono manifestare la volontà di partecipare inviando una e-mail all’indirizzo sara.sulis@unica.it entro mercoledì 30 marzo.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.