UniCa UniCa News Avvisi Samsung Innovation Campus: prova scritta

Samsung Innovation Campus: prova scritta

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria elettrica ed ...

31 luglio 2022
Prove selettive per l'accesso al Samsung Innovation Campus.

---

La prova scritta per l'accesso al Samsung Innovation Campus si terrà domani, lunedì 1 agosto, alle ore 14:30 in modalità telematica su Teams.

Le studentesse e gli studenti iscritti sono già stati inseriti nel Team "Samsung Innovation Campus" e lo troveranno dunque fra i propri team nella piattaforma di ateneo. Alle 14:30 verrà avviata una riunione nel canale "Selezione" (attendere che sia avviata da un docente).

Bisognerà restare nella riunione con la webcam costantemente accesa. Il tempo per lo svolgimento della prova (test a risposta multipla) è di 60 minuti.

Il test si svolgerà sulla piattaforma Moodle di ateneo, quindi prima dell'inizio della prova sarà necessario iscriversi al corso Moodle reperibile al link:

https://elearning.unica.it/course/view.php?id=1971

E' preferibile iscriversi usando le proprie credenziali di ateneo.

Per dubbi e chiarimenti è possibile contattare per email il referente per l'ateneo, Massimo Barbaro.

 

Il giorno successivo, martedì 2 agosto, si svolgeranno i colloqui per la selezione in orario da concordare e sempre in modalità telematica su piattaforma Teams.

 

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie