UniCa UniCa News Avvisi (Avviso del 04/03/2020)

(Avviso del 04/03/2020)

Autore dell'avviso: Roberto Baccoli

04 marzo 2020
Si avvisano gli Allievi Ingegneri MECCANICI che nel seguente file è possibile consultare l’elenco degli Allievi Ingegneri Meccanici che sono convocati per Domani, Giovedì 05 Marzo 2020, dalle ore 13:00 fino alle ore 15:30, per la comunicazione dell’esito della prova intera d’esame di Fisica Tecnica, avvenuta il 21 Febbraio 2020.

Si avvisano gli Allievi Ingegneri MECCANICI che nel seguente file è possibile consultare l’elenco  degli Allievi  Ingegneri Meccanici che sono convocati per Domani,  Giovedì 05 Marzo 2020, dalle ore 13:00 fino alle ore 15:30, per la comunicazione dell’esito della prova intera d’esame di Fisica Tecnica, avvenuta il 21 Febbraio 2020.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.