UniCa UniCa News Avvisi Riapre la sala studio di gruppo nella Biblioteca Dante Alighieri

Riapre la sala studio di gruppo nella Biblioteca Dante Alighieri

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

15 gennaio 2021
Da Mercoledì 20 Gennaio (prenotabile da Lunedì 18) nella Biblioteca Dante Alighieri riapre la sala studio di gruppo

Potranno prenotarsi gli studenti della Facoltà di Studi umanistici iscritti alla Biblioteca, due gruppi (uno la mattina e uno la sera) si alterneranno nell’arco della giornata.

Ogni gruppo dovrà essere composto da un minimo di 2 a un massimo di sei studenti

dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Le prenotazioni a nome di un referente per gruppo saranno effettuate come per gli altri servizi dall’account di BiblioSar https://unica.it/unica/it/prenotazione_posti_servizi.page, inoltre il referente del gruppo invierà obbligatoriamente una mail all’indirizzo dante.su@unica.it con i nominativi e i numeri di telefono degli studenti che compongono il gruppo, specificando data e ora (mattina o pomeriggio) della prenotazione. Entrerà nella sala studio di gruppo solo chi sarà elencato nella mail.

I protocolli  di accesso ai locali della Biblioteca dovranno essere rispettati rigorosamente.

11 aprile 2021

Sospensione didattica in presenza

Come da disposizione rettorale, da lunedì 12 aprile è sospesa la didattica mista, dunque le lezioni si terranno regolarmente ma in esclusiva modalità online e non più in aula in Facoltà.