UniCa UniCa News Avvisi Riapertura termini iscrizioni online selezione per l'ammissione al master di II livello in Progettazione imprenditoriale per l’innovazione nell’edilizia (PIE), a.a. 2020/2021, copertura n.7 posti residui

Autore dell'avviso: Ateneo

30 marzo 2021
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 14 aprile 2021, ore 23:59 (ora locale)

Con D.R. rep. n. 306 del 29.3.2021, ai fini della copertura di n. 7 posti residui, riservati in via prioritaria a inoccupati o disoccupati ai sensi del D.lgs. n. 150 del 14.9.2015, sono riaperti i termini per l'iscrizione alla selezione pubblica per l’ammissione al master di II livello in Progettazione imprenditoriale per l’innovazione nell’edilizia (PIE), a.a. 2020/2021.

L’ammissione è riservata in via prioritaria ai candidati inoccupati o disoccupati ai sensi del D.Lgs n. 150 del 14.9.2015. Pertanto, i candidati non appartenenti alle suddette categorie saranno ammessi subordinatamente alla mancata o parziale copertura dei posti riservati.

Il master è istituito presso l’Università degli Studi di Cagliari, in collaborazione con il Dipartimento ABC del Politecnico di Milano e con la collaborazione e il finanziamento dell’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, ASPAL.

Scadenza iscrizioni online: 14 aprile 2021, ore 23:59 (ora locale)

Sono fatte salve le immatricolazioni già perfezionate dai candidati ammessi.

NB: Nell’inserimento del titolo di accesso conseguito in altro Ateneo, il campo relativo all’anno accademico deve essere compilato inserendo esclusivamente il primo, es. se il titolo è stato conseguito nell’A.A. 2016/2017 inserire solo 2016

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.