UniCa UniCa News Avvisi Pubblicato il Bando Erasmus+ Studio per la selezione delle borse di studio. Scad. 23.04.2021

Autore dell'avviso: Ateneo

26 marzo 2021

Si comunica a tutti gli studenti che, in data 24.03.2021, è stato pubblicato  il Bando Erasmus+ Studio per la selezione delle borse di studio. La scadenza della presentazione delle domande è il 23.04.2021.
Si comunica inoltre che il giorno 30 marzo, ore 16, sulla piattaforma Teams si terrà un video-incontro per la presentazione del Bando Erasmus+ Studio AA 2021-22. Parteciperà il Prof Enrico Sanna, Comm.ne Rapporti Internazionali per Biologia e Biotecnologie, e la Dott.ssa Manuela Casu, referente Ismoka per la Facoltà di Biologia e Farmacia.
Link su Teams:

16 giugno 2021

Ciclo di seminari "Vi presento il mio lavoro" - nuovi incontri

Ciclo di seminari di orientamento in uscita, per mostrare le mansioni associate al "titolo" che definisce una data posizione lavorativa. I seminari saranno tenuti da professionisti laureati in Ingegneria Biomedica presso l'Università di Cagliari e non verranno registrati.