UniCa UniCa News Avvisi Primo ciclo di seminari sugli studi di genere

Primo ciclo di seminari sugli studi di genere

Autore dell'avviso: [32/19] Corso di Laurea in Lingue e Culture ...

11 febbraio 2021
Primo ciclo di seminari sugli studi di genere

L’Associazione di rappresentanza studentesca universitaria Reset UniCa organizza con i docenti del polo umanistico il primo ciclo di seminari sugli studi di genere. Il ciclo avrà inizio il 15 febbraio (la scadenza per le iscrizioni è fissata al 19/02) e si terrà su Zoom con un massimo di 500 partecipanti per ogni incontro.

Link zoom per tutti gli incontrihttps://us05web.zoom.us/j/89888892653?pwd=TjRkYUJCQmZOOFpvRWlJRDZmdy9oQT09

(non è necessaria la password o essere studenti iscritti all’università)

Nel file allegato il programma definitivo e le indicazioni per CFU e relazione.

08 maggio 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).