UniCa UniCa News Avvisi Percorso Formativo 24 CFU 2020/2021, imposta 16 euro

Autore dell'avviso: Ateneo

30 giugno 2021
Scadenza del pagamento prorogata al 12/07/2021

Si comunica a tutti i candidati pre-iscritti al percorso per l’acquisizione dei 24 CFU che, a causa di un malfunzionamento, l’imposta di bollo da 16 euro dovuta per l’iscrizione non è attualmente disponibile. Il problema è in fase di risoluzione e tutti gli interessati sono invitati a controllare costantemente la loro area riservata. Si comunica infine che, visti i tempi di attesa per la risoluzione del problema, la scadenza per il pagamento è prorogata al 12 luglio.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.