UniCa UniCa News Avvisi Percorso Formativo 24 CFU 2020/2021, immatricolazione e tasse

Percorso Formativo 24 CFU 2020/2021, immatricolazione e tasse

Autore dell'avviso: Ateneo

07 luglio 2021
Informazioni sull'immatricolazione (scadenza: 12 luglio ore 13) e sul pagamento delle tasse

Si comunica a tutti gli iscritti che, come da bando, le immatricolazioni al percorso 24 CFU scadranno il 12 luglio alle ore 13. Si possono immatricolare solamente coloro che si sono iscritti al concorso entro le ore 13 del 5 luglio.

Dalla propria area riservata, l’immatricolazione può essere effettuata cliccando in alto a destra su: menù – segreteria – immatricolazione – tasto blu “immatricolazione” – Post riforma – corso singolo 24 CFU e quindi proseguendo con la compilazione dei restanti dati richiesti fino al completamento della procedura. Si segnala che nella sezione riservata alla scelta dell’impegno didattico (tempo pieno/parziale ecc.) qualsiasi opzione venga inserita va bene in quanto il percorso non distingue tra tempo pieno o parziale né tra lavoratori e non lavoratori.

Per quanto riguarda la fototessera, si può inserire al termine dell’immatricolazione cliccando su menù – home – foto. Se la foto è già presente, non è necessario inserirla di nuovo.

Si ricorda, infine, che, come indicato nel precedente avviso, la scadenza per il pagamento del bollo da 16 euro è prorogata al 12 luglio. Qualora nel bollettino comparisse la vecchia scadenza del 5 luglio, si può procedere comunque col pagamento.

Le restanti tasse verranno emesse in una fase successiva e sarà pubblicato un avviso a riguardo con l’indicazione delle scadenze e delle tempistiche per inserire l’autocertificazione relativa all’ISEE.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.