UniCa UniCa News Avvisi Avviso per gli studenti del primo anno di CTF, Farmacia, STCQ 2020-2021

Avviso per gli studenti del primo anno di CTF, Farmacia, STCQ 2020-2021

Autore dell'avviso: Patrizia Zavattari

16 ottobre 2020
Avviso inizio lezioni in modalità blended

Si avvisano gli studenti che lunedì 19 ottobre 2020 il corso di Biologia Animale e Molecolare (per CTF) e di Biologia Animale (per Farmacia ed STCQ) verrà erogato in modalità blended.

Per gli studenti che seguiranno online ricordo che l'aula virtuale cui dovranno continuare ad accedere è quella di CTF 1 anno.

Per gli studenti che hanno scelto la modalità in presenza, ho condiviso le molte segnalazioni che mi avete inviato con chi di competenza e so che stanno lavorando alla risoluzione delle varie problematiche.

Vi chiedo di monitorare continuamente, fino a domenica sera, sia i vostri turni di presenza su a-posto che eventuali avvisi, anche sul mio sito, dove domenica sera metterò la lista aggiornata delle matricole di coloro che mi risulteranno doversi presentare in aula (Aula 112 Blocco A per CTF, Aula Beta Blocco H, vicino alla portineria, per STCQ, Aula Gamma Blocco H, di fronte, per Farmacia).

Non esitate a contattarmi per eventuali chiarimenti.

La docente del corso

Patrizia Zavattari

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.