UniCa UniCa News Avvisi Organizzazione e Gestione della Qualità a livello di Ateneo – Rev. 6 del 31/05/2022

Organizzazione e Gestione della Qualità a livello di Ateneo – Rev. 6 del 31/05/2022

Autore dell'avviso: Ateneo

11 luglio 2022
È stata pubblicata la revisione aggiornata del documento Organizzazione e Gestione della Qualità a livello di Ateneo (Rev. 6 del 31/05/2022), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo e approvata dagli Organi di Governo.

---

È stata pubblicata la revisione aggiornata del documento Organizzazione e Gestione della Qualità a livello di Ateneo (Rev. 6 del 31/05/2022), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo e approvata dagli Organi di Governo, disponibile all’interno della sezione dedicata alla Qualità e miglioramento, pagina Documenti.
Il presente documento vuole dare la rappresentazione della struttura organizzativa che nell'Ateneo attua un Sistema di Assicurazione della Qualità (AQ) che sia conforme alle buone pratiche.

Rispetto allla revisione precedente è stato effettuato un minimo aggiornamento dei testi descrittivi in funzione di una maggiore chiarezza e per riportare alcune minime variazioni, ad esempio il riferimento ai Prorettori e ai Delegati nella descrizione delle funzioni del Rettore, e il riferimento alla rete dei Focal Point nella descrizione delle funzioni della Dir-SID.
Al fine di poter prendere visione agevolmente delle modifiche intervenute, di seguito si propone anche la comparazione fra le due revisioni del documento.

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie