UniCa UniCa News Avvisi Presentazione Bando Erasmus Lingue_13

Autore dell'avviso: Olga Denti

31 marzo 2021
Presentazione in ppt Bando Erasmus Lingue_13

Si ricorda agli studenti di caricare un certificato degli esami (scaricato da Esse3) a dimostrazione del loro livello linguistico, come più volte indicato nella riunione di ieri.

NB Gli studenti NON devono scrivere ai docenti delle Lingue straniere per richiedere un certificato di livello!!!!!!

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)