UniCa UniCa News Avvisi Erasmus+ Mobilità per Traineeship a.a. 2020/2021

Erasmus+ Mobilità per Traineeship a.a. 2020/2021

Autore dell'avviso: Olga Denti

07 aprile 2021

Pubblicata la selezione pubblica Erasmus+ Mobilità per Traineeship dell'a.a. 2020/2021, destinata agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio di 1° e 2° ciclo e ai corsi a ciclo unico di questa Università CHE INTENDONO SVOLGERE UN TIROCINIO presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma ERASMUS+ (Programme Countries).

Si tratta di 400 SOGGIORNI ERASMUS+ MOBILITA' PER TRAINEESHIP riservati a coloro che risultano essere regolarmente iscritti per l'anno accademico 2020/2021 ai corsi di studio offerti dalla nostra Università.

Il programma prevede l'erogazione di un contributo finanziario per coprire parte delle spese sostenute all’estero dagli studenti durante lo svolgimento del tirocinio; questa esperienza all’estero potrà avere una durata compresa tra 2 e 12 mesi, ma potrà essere cofinanziata per un numero massimo di mensilità pari a 3. Il tirocinio Erasmus+ Mobilità per traineeship deve essere svolto in modo continuativo per un periodo minimo di 60 giorni completi e potrà svolgersi nel periodo compreso tra il mese di giugno 2021 e il mese di maggio 2022.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online a partire DAL 07.04.2021 e fino ALLE ORE 14:00 DEL 30.04.2021, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do
qui: www.unica.it/unica/page/it/pubblicato_il_nuovo_avviso_di_selezione_per_lassegnazione_di_400_borse_di_mobilita_erasmus_traineeship_unica__aa_20202021

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2