UniCa UniCa News Avvisi Offerta di tirocinio scuola di lingue One World

Offerta di tirocinio scuola di lingue One World

Autore dell'avviso: [32/19] Corso di Laurea in Lingue e Culture ...

28 giugno 2022
Offerta di tirocinio scuola di lingue One World

La scuola di lingue One World, con sede in Cagliari, convenzionata per lo svolgimento di tirocini, cerca studenti per svolgere l'attività di tirocinio presso la scuola di lingue e italiano. Si avrà la possibilità di collaborare nella creazione di unità didattiche, traduzioni e gestione delle informazioni da dare agli studenti della scuola.

Contatti: info@oneworldcagliari.com

Sito web: www.oneworldcagliari.com

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.