UniCa UniCa News Avvisi Nuova informativa Privacy per gli utenti delle biblioteche dell’Ateneo

Nuova informativa Privacy per gli utenti delle biblioteche dell’Ateneo

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

03 dicembre 2020
L’Università di Cagliari e la RAS hanno stipulato l’Accordo di contitolarità per il trattamento dei dati personali degli utenti delle biblioteche del Polo SBN Sardegna (CAG), di cui il Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA) fa parte.

L’Università di Cagliari e la Regione Autonoma della Sardegna hanno stipulato l’Accordo di contitolarità per il trattamento dei dati personali degli utenti delle biblioteche del Polo SBN Sardegna (CAG), di cui il Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA) fa parte, unitamente ad oltre 280 biblioteche sarde.

L’Accordo ha aggiornato la regolamentazione privacy del Polo, allineandola alla vigente normativa in materia (Regolamento UE 2016/679, D.Lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.).  A seguito di tale aggiornamento regolamentare, è necessario che tutti gli utenti delle biblioteche prendano visione dell’informativa rilasciata ai sensi dell’art. 13 del sopraccitato Regolamento UE. Il testo dell’informativa è disponibile all’indirizzo https://www.unica.it/unica/protected/245920/0/def/ref/GNC139335/

25 luglio 2021

Facoltà di Scienze - Bando di selezione pubblica per il conferimento di n. 11 incarichi per lo svolgimento dell’attività di tutor disciplinare nell’ambito della linea di intervento A del Progetto Orientamento – UNICA_ORIENTA. 1 sem. AA 2021.2022

Bando di selezione pubblica per il conferimento di n. 11 incarichi per lo svolgimento dell’attività di tutor disciplinare, nell’ambito della linea di intervento A del Progetto Orientamento – UNICA_ORIENTA - azioni di potenziamento dei “saperi minimi”, a valere sui fondi POR/FSE 2014-2020. CUP F26G17000830006, per le esigenze dei Corsi di Laurea della Facoltà di Scienze – I semestre/Annuale A.A. 2021/2022. Si veda il link sottostante.