UniCa UniCa News Avvisi Istruzioni per richiesta di tutoraggio per il tirocinio curriculare

Istruzioni per richiesta di tutoraggio per il tirocinio curriculare

Autore dell'avviso: Nicola Simola

20 ottobre 2020
Modalità di richiesta tutoraggio

Si comunica a tutti gli studenti interessati a richiedere che il Prof. Simola svolga la funzione di tutor interno per il tirocinio obbligatorio curricolare, che sarà obbligatorio seguire le seguenti indicazioni:

1) Informarsi preventivamente sulle procedure da seguire, che sono pubblicate alla pagina https://facolta.unica.it/biologiaefarmacia/tirocini/ (N.B. gli studenti sono tenuti a conoscere questo regolamento ed a seguirlo scrupolosamente, in particolare per quanto riguarda l'articolo 15)

2) contattare il docente con anticipo rispetto alla data prevista per l'inizio del tirocinio (N.B: con "anticipo" si intende una data abbondantemente antecedente al giorno precedente la data di inizio prevista)

3) preparare la documentazione secondo quanto indicato al punto 1 ed inviarla all'email nicola.simola@unica.it avendo cura di rinominare i files (che dovranno essere in formato pdf) comes segue:

Atto di Nomina_COGNOME E NOME DEL RICHIEDENTE_MARTICOLA DEL RICHIEDENTE

Avvio Tirocinio_COGNOME E NOME DEL RICHIEDENTE_MATRICOLA  DEL RICHIEDENTE (questo modulo deve essere compilato al computer; NON E' ACCETTABILE LA COMPILAZIONE A MANO)

Ordine dei Farmacisti_COGNOME E NOME DEL RICHIEDENTE_MATRICOLA DEL RICHIEDENTE

Inoltre, dovranno essere evitati invii multipli di documentazione

4) Comunicare al tutor l'indirizzo email della farmacia ospitante

5) Verificare attentamente che siano presenti tutte le firme richieste (è sufficiente che le firme siano autografe) nei diversi moduli al fine di evitare ritardi nel protocollo delle domande

Sarà cura del docente inoltrare la documentazione a chi di competenza.

N.B. A partire dal 20/10/2020 non saranno accettate richieste di tutoraggio da parte di studenti che non si atterranno a quanto  riportato in questa pagina

N.B. A partite dal 29/03/2021, NON RICEVERANNO RISPOSTA DA PARTE DEL PROF. SIMOLA tutte le email che non si atterranno alle prescrizioni circa le modalità di rinomina dei files. NON SARANNO FATTE ECCEZIONI DI NESSUN TIPO.