UniCa UniCa News Avvisi Prove parziali di teoria

Prove parziali di teoria

Autore dell'avviso: Michele Marchesi

30 marzo 2022
Le prove parziali di teoria avranno luogo in laboratorio T sulla piattaforma Moodle nelle date e con le modalità seguenti.

• 7/4   ore 14:30   1 prova
  • 12/5 ore 14:30   2 prova; recupero 1 prova ore 16:00
  • 9/6   ore 14:30   3 prova e prova completa; recupero 2 prova ore 16:00
  • 23/6 ore 14:30    recupero 3 prova e prova completa

Nel caso i presenti superino le postazioni disponibili, si terrà un secondo turno, circa un'ora dopo il primo.

Per partecipare, occorre iscriversi su ESSE3. In difetto, potrà essere negata la partecipazione!

Le prove parziali sono aperte anche agli studenti degli anni precedenti.

Gli argomenti della 1 prova parziale sono tutti quelli trattati sino ai diagrami UML di stato, inclusi. È escluso il linguaggio Python.

Giovedì 31/3 dalle ore 14 alle 15 è prevista un'esercitazione extra su Teams con svolgimento di quiz simili a quelli della I prova parziale.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.