UniCa UniCa News Avvisi LINGUA INGLESE 1 CORSI VECCHI AO E SP-ESAME DI SETTEMBRE

LINGUA INGLESE 1 CORSI VECCHI AO E SP-ESAME DI SETTEMBRE

Autore dell'avviso: Michela Giordano

06 agosto 2020
Questa comunicazione è per gli studenti degli anni scorsi di Lingua Inglese 1 di Scienze Politiche e Amministrazione e Organizzazione (e AO corso blended ELIOS) che ancora devono sostenere l’esame (non è un esame per gli studenti del primo anno!)

Si precisa che l’esame manterrà lo stesso programma delle ultime lezioni dei docenti a contratto Dott. Piga (SP) e Dott.ssa Marongiu (AO).

L’esame si svolgerà a distanza sulla piattaforma TEAMS il giorno 8 settembre a partire dalle ore 14. Una volta iscritti su esse 3, gli studenti riceveranno il link con l’orario preciso in cui dovranno collegarsi. Gli studenti saranno divisi in piccoli gruppi e ognuno deve rispettare lo slot orario assegnato dal docente, pena l’esclusione dalla prova. Chi non è iscritto regolarmente su esse 3  non sarà ammesso alla prova e non potrà neppure essere aggiunto dopo la chiusura delle iscrizioni. Si prega di rispettare le deadline.

La prova si svolgerà interamente online e saranno oggetto di discussione orale:

1) Personal presentation and general conversation

2) Questions on grammatical and syntactic structures

3) General English: 2 readings from New Total English Pre-Intermediate (choose your favourite ones)

4) Specific English: questions on Units 1, 2, 3, 4, 5, 6 from Britain Past and Present (Giordano, Lander, Wolley)

Michela Giordano

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)