UniCa UniCa News Avvisi Orario lezioni di Storia contemporanea

Orario lezioni di Storia contemporanea

Autore dell'avviso:

14 novembre 2019
Cambio orario lezioni di Storia contemporanea

Si avvisano gli studenti del corso di Scienze pedagogiche e dei servizi educativi che, modificate le precedenti disposizioni, le lezioni di Storia contemporanea sono ora stabilite nei giorni di martedì e sabato dalle ore 10 alle ore 13.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)