UniCa UniCa News Avvisi AULAS ABIERTAS: ricevimento studenti e consulenza bibliografica per tesisti

AULAS ABIERTAS: ricevimento studenti e consulenza bibliografica per tesisti

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

24 settembre 2021

AULAS ABIERTAS: Venerdì 1 ottobre, il prof. Massimo Modonesi, docente della Universidad Nacional Autónoma de México (Programma Visiting Professor Regione Autonoma Sardegna 2019), riceverà gli studenti e i tesisti interessati al tema “Antonio Gramsci e America Latina” per una consulenza bibliografica. Gli studenti dovranno scrivere alla docente M. Cristina Secci (secci@unica.it) entro il 28 settembre per prenotare un appuntamento con il prof. Modonesi.

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)