UniCa UniCa News Avvisi TURNI esami orali Lingue e Comunicazione

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

06 giugno 2022
indicazione aule e turni sessione maggio-giugno-luglio 2022

Gli esami orali del 9 giugno 2022 si svolgeranno presso lo studio della docente, n. 23, secondo piano [Campus Aresu] secondo gli orari di seguito indicati:

Ore 9:00

LINGUA SPAGNOLA 1 PRIMO ANNO/immatricolati 2021-22

Ore 10:45

LINGUA SPAGNOLA 1 SECONDO ANNO/immatricolati 2020-21, 2019-20, 2018-19 e FUORI CORSO

LINGUA SPAGNOLA 2

LINGUA SPAGNOLA PER FINI SPECIFICI

Gli studenti devono attendere di essere chiamati per la prova nell'Aula Studio del secondo piano.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.