UniCa UniCa News Avvisi AULAS ABIERTAS: Myriam Mereu “La voz en la pantalla: le funzioni delle lingue nel film Roma di Alfonso Cuarón”

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

06 aprile 2022
mercoledì 13 marzo, h. 8:30

AULAS ABIERTAS Seminario permanente di studi linguistici e letterari su America Latina e Caraibi

PRESENTA
Dott.ssa Myriam Mereu

mercoledì 13 marzo, h. 8:30
Aula Vardabasso, via Trentino, Cagliari

Per informazioni: secci@unica.it

QUI la locandina con il link per partecipare

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.