UniCa UniCa News Avvisi Modalità di svolgimento di tutti gli esami negli appelli di giugno e luglio 2021 (Prof.ssa Fastame)

Autore dell'avviso: Maria Chiara Fastame

26 maggio 2021
Appelli di esame giugno e luglio 2021

A causa del protrarsi della situazione pandemica, anche gli esami della sessione estiva previsti a giugno e luglio 2021 si svolgeranno da remoto, in modalità orale, utilizzando unicamente la piattaforma MS Teams. Resta invariata la modalità di iscrizione all’esame, attraverso il portale ESSE3.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.