UniCa UniCa News Avvisi Post-appello del 27 settembre

Post-appello del 27 settembre

Autore dell'avviso: Marcello Tanca

17 settembre 2021

Su richiesta degli studenti iscritti all'appello del 16 settembre, si è concesso il prolungamento d'un appello d’esami per il giorno 27 settembre. Gli esami si svolgeranno in tale data in modalità telematica sulla piattaforma Zoom a partire dalla ore 9.05 (le credenziali per l'accesso rimangono le stesse che sono state inoltrate tramite ESSE3 nei giorni precedenti).

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.