UniCa UniCa News Avvisi prova orale inglese 2

prova orale inglese 2

Autore dell'avviso: Luisanna Fodde

21 giugno 2022

Avendo recuperato un po' di spazio durante gli orali del III anno previsti questo pomeriggio, sono disponibile a interrogare 4 studenti iscritti alla prova orale di Inglese 2 in lista domani pomeriggio.

A partire dalle 17.00 di oggi.

Studenti con cognome da Maniglio a Zurru.

Gli interessati a questo anticipo (RIPETO MASSIMO 4 PERSONE) potranno inviare una mail a fodde@unica.it. E io invierò loro il link TEAMS

Ovviamente procederò con FIRST COME FIRST SERVED.

L. Fodde

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)