UniCa UniCa News Avvisi Lingua inglese avviso importante immatricolati 2021/22

Lingua inglese avviso importante immatricolati 2021/22

Autore dell'avviso: [30/34] Corso di Laurea in Scienze dell'Educaz...

22 marzo 2022
Lingua inglese avviso importante immatricolati 2021/22

Si informano le studentesse e gli studenti che relativamente all'esame di lingua inglese, diversamente da quanto anticipato e precedentemente pubblicato sul sito, per tutti gli immatricolati nel corrente anno accademico 2021/22 valgono i criteri definiti al momento della loro immatricolazione: ovvero l'attesa in uscita del livello linguistico B1+ (e non il B2) e la registrazione di un esito in carriera nella forma di un voto (e non un'idoneità).

Resta invariato il fatto che la preparazione al B1+ potrà essere raggiunta con il Progetto UNICA-CLA e che le modalità di esame sono quelle previste dal percorso stesso: ovvero test B1, più successivo colloquio di accertamento del livello B1+ nelle date e con le modalità previste dal CLA.

Chi avesse già sostenuto le prove e i colloqui superando positivamente il livello B1+ o il livello B2 avrà la registrazione dell'esito in carriera.

Ulteriori informazioni:

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 ottobre 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.