UniCa UniCa News Avvisi Lezioni blocchi G e H

Autore dell'avviso: [60/58] Corso di Laurea in Chimica

27 ottobre 2021
Lezioni blocchi G e H

Si informano tutti gli interessati che l'accesso ai blocchi G e H è stato ripristinato, pertanto a partire dal 28 ottobre 2021 le lezioni (teoria e laboratorio) si svolgeranno regolarmente.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)