UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di Geofisica Ambientale

Laboratorio di Geofisica Ambientale

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

08 giugno 2022
Scadenza iscrizioni: 20 giugno 2022

---

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Geofisica Ambientale (3 CFU di tipologia F o D, durata 30 h), per l’anno accademico 2021-2022.

Per l’iscrizione è sufficiente inviare una email all’indirizzo gpdeidda@unica.it, specificando:

- Nome e Cognome;

- N. di Matricola completo (tipo 70/73/…. per gli studenti triennali e 70/86/… per i magistrali);

- Indirizzo email istituzionale.

L’email per l’iscrizione DEVE essere inviata a partire dal 13 giugno e non oltre il 20 giugno 2022.

Il giorno 24 giugno gli iscritti dovranno partecipare a una riunione online, che sarà pianificata sulla piattaforma Teams, in cui verranno fornite le informazioni dettagliate riguardanti gli orari e l’organizzazione generale del Laboratorio.

Il Laboratorio si svolgerà nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 15 luglio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Prof. Gian Piero Deidda (Tel.: 070 6755172, e-mail: gpdeidda@unica.it)

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie