UniCa UniCa News Avvisi Istruzioni per il seminario di Linguistica Inglese, Letteratura Inglese e Anglo-Americana

Autore dell'avviso: [32/19] Corso di Laurea in Lingue e Culture ...

05 febbraio 2021

Il CdL dei corsi di Laurea di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica, delle Magistrali in Lingue e Letterature Straniere e Traduzione, ha approvato che vengano assegnati

Crediti 1, a tutti gli studenti che frequenteranno il seminario in oggetto.

Crediti 2 (con aggiuntive 25 ore di lavoro individuale), a tutti gli studenti che frequenteranno il seminario in oggetto e, in più, scriveranno una recensione di circa 15.000/20.000 caratteri, formato word, in cui illustreranno i punti principali discussi durante le varie giornate. Il testo deve essere redatto in inglese e presentato entro 15 gg. dalla fine del seminario.

Si raccomanda agli studenti di optare per i due crediti.

Per l’iscrizione gli studenti dovranno collegarsi al seguente link e compilare il modulo predisposto entro il 12 febbraio.

SEMINARIO ANGLISTICA E AMERICANISTICA – MODULO ISCRIZIONE (google.com) - Non disponibile

I giorni del seminario, secondo il calendario divulgato, dovranno in entrata ed uscita compilare il modulo al seguente link.

Il link al meeting è il seguente. Si pregano gli studenti di usare sempre l’indirizzo istituzionale.

Se vi viene richiesto il codice è il seguente:

rt6zgc6

Gli elaborati andranno inoltrati ai seguenti indirizzi mail: fodde@unica.itdongu@unica.itiuliano@unica.it

08 maggio 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).