UniCa UniCa News Avvisi Inizio lezioni corso di chimica organica 2

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

28 febbraio 2022
Pubblicato in data 28/02/2022

Si avvisano gli studenti iscritti al 2° anno del Corso di Studi in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, che l'inizio delle lezioni del corso di Chimica Organica 2 (CTF) è fissato al giorno venerdì 4 marzo (h 9:00, aula 103 blocco F).

Prof. Francesco Secci

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.