UniCa UniCa News Avvisi Inizio attività tutoraggio per biologia animale e molecolare

Inizio attività tutoraggio per biologia animale e molecolare

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

21 ottobre 2021
Inizio attività tutoraggio per biologia animale e molecolare

Si ricorda alle matricole di Farmacia, CTF, STCQ che oggi 21/10/2021 alle ore 17.00 avrà inizio l’attività di tutoraggio di supporto all’insegnamento di Biologia Animale.

L’attività si terrà in modalità telematica e vi si accederà entrando nell’aula di Farmacia 1° anno col codice es90p51

La docente del corso

Patrizia Zavattari

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.