UniCa UniCa News Avvisi INFORMAZIONI SULL'INIZIO DELLE LEZIONI ED ESERCITAZIONI LINGUISTICHE

INFORMAZIONI SULL'INIZIO DELLE LEZIONI ED ESERCITAZIONI LINGUISTICHE

Autore dell'avviso: [32/19] Corso di Laurea in Lingue e Culture ...

01 ottobre 2021
Le lezioni ed esercitazioni inizieranno lunedì 4 ottobre.

INDICAZIONI IMPORTANTI

Partecipazione alle lezioni: le lezioni (eccetto quelle previste solo a distanza sull'agenda web) possono essere frequentate in PRESENZA oppure ONLINE. Tutte le informazioni sull'accesso alle lezioni in presenza o a distanza sono riportate nell'avviso di Facoltà reperibile a questo link: https://www.unica.it/unica/page/it/sistema_di_prenotazione_del_posto_in_aula

Partecipazione alle esercitazioni linguistiche: le esercitazioni linguistiche si terranno ONLINE (salvo eventuali eccezioni segnalate sull'agenda web) secondo gli orari pubblicati.

Accesso alle esercitazioni su Aula Webex: gli studenti ricevono il link di accesso alle aule direttamente dagli esperti linguistici di riferimento per il proprio anno di corso e/o gruppo. Gli studenti che non dovessero ricevere l'invito sono pregati di contattare l'esperto linguistico di riferimento. Allo stesso modo, studenti interessati a frequentare le esercitazioni di anni precedenti dovranno contattare l'esperto linguistico di riferimento e richiedere l'ammissione alla classe. N.B. gli studenti del 1° anno immatricolati dal 1° ottobre in poi dovranno contattare l'esperto linguistico di riferimento e richiedere l'ammissione alla classe.

Accesso alle esercitazioni su Aula Teams: gli studenti possono collegarsi autonomamente cliccando sul link presente nell'orario della lezione pubblicato sull'agenda web.

01 dicembre 2021

Erasmus+ Nuova Call 2022

Erasmus+ 2021-2027 Arricchire la vita, maturare e aprire la mente attraverso il programma dell’UE per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport