UniCa UniCa News Avvisi Informativa sull'inserimento dell'ISEE

Informativa sull'inserimento dell'ISEE

scadenza 03.03.2020
04 febbraio 2020

CORSISTA CHE HA GIA’ INSERITO L’ISEE NELLA PROCEDURA ON LINE PER L’ANNO 2019 non deve richiedere l'ISEE per l'anno 2020, dovrà esclusivamente procedere al pagamento dei contributi dovuti;

CORSISTA CHE NON HA INSERITO L’ISEE NELLA PROCEDURA ON LINE PER L’ANNO 2019, dovrà entro il 03 Marzo 2020 autorizzare l'Ateneo ad acquisire dall’INPS l'ISEE per l’anno 2020 e tutte le informazioni presenti nella dichiarazione sostitutiva unica (DSU) e inserire le altre informazioni utili per il calcolo del contributo o per le verifiche sulla correttezza dei dati inseriti, tramite la procedura online.

All’interno dell’area riservata di Esse3 nel menù si deve scegliere Segreteria > Autocertificazione e inserire le informazioni richieste.

In caso di mancato inserimento entro i termini, dovrà essere pagata la contribuzione massima. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare Helpservizionline@unica.it.

Chi ha un ISEE superiore ad € 20.142,00 non dovrà effettuare nessuna comunicazione. Il conteggio delle tasse dovute verrà effettuato in automatico in base all’ISEE e ai crediti da recuperare, secondo quanto riportato nell'avviso presente al seguente link https://www.unica.it/unica/it/laureati_s01_ss02.page.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: