UniCa UniCa News Avvisi Indizione elezione dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento e in Giunta

Autore dell'avviso: Dipartimento di Giurisprudenza

27 gennaio 2021
Elezione dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento e in Giunta

Indizione elezione dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento e in Giunta.

dd24-2021 elezione rappresentanti giunta studenti, assegnisti, specializzandi.pdf

dd25-2021 dd elezione rappresentanti consiglio studenti, assegnisti, specializzandi.pdf

Si potrà votare il giorno 4 febbraio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. In giorni ed orari differenti la procedura sarà chiusa e non sarà possibile votare.
Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it .ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.

CONTATTI
Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non inserito nell’elettorato, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.

08 maggio 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).