Héctor Rubén Ríos Santana

07 dicembre 2020

LS1 - LS2 CdS in Scienze Politiche e in Relazioni Internazionali

Programa de español 1   CdS Scienze Politiche

*Per la situazione pandemica attuale di COVID-19 la modalità di esame sarà solo orale. Nell'appello, i primi 10 minuti serviranno per fare un piccolo questionario tipo test a risposta multipla che servirà come filtro. In nessun modo fa media con il voto dell’orale. Al termine del questionario si farà la prova orale. Quest'ultima riguarderà una unità a libera scelta del manuale de cultura Todas las voces A1-A2. L'appello si farà sulla piattaforma Teams.

Programa de español 2  CdS Relazioni Internazionali

Per la situazione pandemica attuale di COVID-19 la modalità di esame sarà solo orale. Nell’appello, i primi 10 minuti serviranno per fare un piccolo questionario tipo test a risposta multipla che servirà come filtro. In nessun modo fa media con il voto dell’orale. Al termine del questionario si farà la prova orale. Quest’ultima riguarderà una unità a libera scelta del manuale de cultura Todas las voces B1. L’appello si farà sulla piattaforma Teams.

Consultar la página personal del docente para avisos y horario de atención a estudiantes.

Lecciones online durante la emergencia Covid-19 (Adobe connect)  Le registrazioni delle lezioni svolte in Aula virtuale, di seguito riportate, non sono state oggetto di postproduzione, ma sono la mera riproduzione della lezione on line svolta. Si ricorda che, secondo quanto disposto nel D.R. 341/2020 del 24/03/2020 (art. 4), “E’ fatto divieto agli studenti fruitori di registrare, fare copia, elaborare o diffondere in alcun modo, nonché di utilizzare per altre finalità diverse da quelle didattiche o comunque con altre finalità e modalità non consentite dalla normativa, il materiale in teledidattica messo a disposizione dall’Ateneo”.

CdS Relazioni Internazionali - II semestre (2019/2020)

CdS Scienze Politiche - I semestre (2020/2021)

CdS Scienze Politiche - I semestre (20212/202)